Consulta degli Stranieri 2004-2009

In attuazione di quanto previsto dall'art. 44 bis dello Statuto è istituita presso il Comune di Tavarnelle Val di Pesa la 'Consulta comunale dei cittadini stranieri non comunitari o apolidi residenti nel Comune di Tavarnelle Val di Pesa'.

La Consulta si propone di raccogliere le istanze provenienti dalle varie comunità cercando di creare sinergie con le iniziative dell'Amministrazione Comunale in materia di uguaglianza, pari dignità sociale dei cittadini e integrazione degli stranieri nel tessuto economico e sociale del territorio.

La Consulta resta in carica per tutta la durata del mandato del Consiglio comunale e viene rinnovata all'inizio di ogni legislatura.

La Consulta degli Stranieri attualmente in carica è stata nominata con Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n. 1/2010 del 18.01.2010.

Componenti:

Cittadini stranieri non comunitari residenti nel Comune di Tavarnelle Val di Pesa:

- Singh Sukhwant (India) - Presidente

- Duka Emiljana (Albania) - Vice Presidente

- Marie Ogui (Costa d'Avorio)

- Ghaoui Nozha Bent Salah (Tunisia)

- Hamzoj Astrit (Albania)

- Rodriguez Gambao Eladio Flavio (Perù)

- Kumar Balwinder (India)

- Ben Hiba Mohamed (Tunisia)

- Latorre Cristina Lopez (Filippine)

Consiglieri eletti dal Consiglio Comunale di Tavarnelle Val di Pesa, uno in rappresentanza della maggioranza ed uno in rappresentanza della minoranza: