Attenzione: dal 1 gennaio 2019 è costituito il Comune di Barberino Tavarnelle (Legge Regionale 63/2018).

Il sito del nuovo Ente è raggiungibile al link http://www.barberinotavarnelle.it

Pec: barberinotavarnelle@postacert.toscana.it

Nuovi servizi online e maggiore accessibilità

Attivo fin da subito il nuovo contact center

I Comuni di Barberino, San Casciano e Tavarnelle attivano un filo diretto con i cittadini attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche e digitali. E’ in arrivo una carta di servizi on line che permetterà di accedere, attraverso un semplice click, alle operazioni più frequenti come presentazioni di pratiche, iscrizioni, segnalazioni e prenotazioni

Lo 055055 è un servizio multicanale, facile da usare, con un unico numero da memorizzare, che consente un'ampiezza maggiore nell'orario di disponibilità e apertura al pubblico rispetto agli uffici comunali. Il contact center, servizio di accoglienza telefonica e di trasferimento di chiamata verso i numeri interni, ascolta, orienta, informa e potenzia l'accessibilità ai servizi dei Comuni, disponibili telefonicamente dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20.

Ultimo aggiornamento: Mer, 08/02/2017 - 10:32