La Bruscellata

Edizione 2017 della festa tradizionale a San Donato in Poggio

Torna a San Donato in Poggio la "Bruscellata", dieci giorni densi di eventi e spettacoli in uno dei borghi più belli del territorio chiantigiano.
Il programma, organizzato dall'Associazione Culturale Pro Loco di San Donato in Poggio con il patrocinio dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, propone sfilate storiche con gli sbandieratori di San Sepolcro e di Bibbiena, stand gastronomico in Piazza del Pozzo Nuovo con specialità locali, spettacoli, musica, giochi per bambini e numerose occasioni di intrattenimento.
La Compagnia del Bruscello quest'anno metterà in scena "Decameron Bruscello", con la regia di Massimo Salvianti.
Il tradizionale "Palio dei Ciuchi" tra le contrade del paese si svolgerà domenica 2 luglio

Programma completo degli eventi ...

Ultimo aggiornamento: Mer, 19/07/2017 - 15:13